
STRICTLY UNDERGROUND LIVE MUSIC VENUE SINCE 2012

Guinevere, Claus Calmo, Marco Minoia | Freakout Club
Fr., 21. Feb.
|Bologna
Ingresso 10€ riservato ai soci AICS


Zeit & Ort
21. Feb. 2025, 20:30
Bologna, Via Emilio Zago, 7c, 40128 Bologna BO, Italia
Über die Veranstaltung
GUINEVERE
Cantautrice, artista e performer, Guinevere presenta il suo album di debutto "TO ALL THE LOST SOULS", pubblicato da La Tempesta alla fine del 2024, e accolto positivamente da pubblico e critica. Un'opera profondamente autobiografica, in cui l'artista esplora il dolore, la memoria e la rinascita con un sound che attraversa il folk, il rock, il jazz. Dopo il successo dell'EP "Running In Circles" (2023), che l'ha portata a condividere il palco con artisti del calibro di Bon Iver, Kings of Convenience e Japanese Breakfast, Guinevere conferma la sua capacità di toccare corde emotive profonde, creando un universo musicale ipnotico e coinvolgente.
CLAUS CALMO
Clauscalmo è il progetto solista di Clara Romita, polistrumentista e cantautrice con una predilezione per il retro-folk anni '60, la psichedelia e la bossa nova. Dopo anni di esperienze in band, nel 2022 pubblica il suo primo EP "Record", un mix affascinante di alt-pop e sperimentazione. Il suo nuovo album "Passo Monteluna" (La Tempesta Dischi), è un delicato viaggio attraverso il cambiamento, sostenuto da melodie eteree e testi evocativi. La sua musica è una filastrocca sognante, sospesa tra sogno e realtà.
MARCO MINOIA
Musicista e cantautore bolognese, Marco Minoia costruisce paesaggi sonori intimi e malinconici, ispirati da artisti come Adrianne Lenker, Jeff Buckley e Mount Eerie. Con il suo mix di indie rock e folk, trasporta il pubblico in atmosfere evocative e delicate, in cui perdersi e ritrovarsi.
----
Ingresso: 10€
L’acquisto delle prevendite e l’accesso all’evento sono riservati ai soci e alle socie AICS
Richiesta di tesseramento o rinnovo stagione 2024-2025 su www.freakoutbologna.com/tesseramento