J. P. Shilo, Steve Shelley, Mika Bajinski, The Lancasters | Fermento in Villa
So., 26. Mai
|Bologna
Ingresso Up to You!///
Zeit & Ort
26. Mai 2024, 20:30
Bologna, Via de' Carracci, 73a, 40129 Bologna BO, Italia
Über die Veranstaltung
Domenica 26 maggio Fermento in Villa, via de’ Carracci 73/a, ore 20.30 𝗝.𝗣. 𝗦𝗵𝗶𝗹𝗼 + 𝗦𝘁𝗲𝘃𝗲 𝗦𝗵𝗲𝗹𝗹𝗲𝘆 + 𝗠𝗶𝗸𝗮 𝗕𝗮𝗷𝗶𝗻𝘀𝗸𝗶 𝘖𝘱𝘦𝘯𝘪𝘯𝘨 → 𝘛𝘩𝘦 𝘓𝘢𝘯𝘤𝘢𝘴𝘵𝘦𝘳𝘴
⁂
Dopo l’ultimo tour in Europa e in UK per la promozione dell’album Invisible You (2019), 𝗝.𝗣. 𝗦𝗵𝗶𝗹𝗼 e 𝗦𝘁𝗲𝘃𝗲 𝗦𝗵𝗲𝗹𝗹𝗲𝘆 [Sonic Youth] ritornano sulle scene, accompagnati, per l’occasione, dalle sonorità noir della cantante berlinese 𝗠𝗶𝗸𝗮 𝗕𝗮𝗷𝗶𝗻𝘀𝗸𝗶 [Sometimes With Others]!
Questo talentuoso e dinamico trio si distingue per un raffinato stile minimalista con venature dark rock, proponendo, dal vivo, una selezione da entrambi i cataloghi di Shilo e Bajinski.
Tenetevi prontə per una serata all'insegna di "stranezze" sonore che vi farà ballare, forse piangere, definitivamente innamorare.
In apertura, 𝗧𝗵𝗲 𝗟𝗮𝗻𝗰𝗮𝘀𝘁𝗲𝗿𝘀, progetto creato nel 2019 da Davide Chiari con Stefano Vanoni e Federico Mariotto - rispettivamente basso e batteria - e "ispirato alle sacre origini dell'hard rock e della musica psichedelica, alla purezza e alla libertà sonora che ha scosso l'Inghilterra tra il 1969 e il 1971, sposandone la semplicità e il caratteristico impatto volumetrico e ossessivo"!