top of page
ILcesso.jpg

ven. 24 nov.

|

Bologna

No Glucose & LED X pres. CUMGIRL8 | Freakout Club

CUMGIRL8 (New York, 4AD) presentate da No Glucose e LED X Rifondiamo il Partito dell'Amore! Ingresso 15€ in prevendita riservato ai soci AICS

No Glucose & LED X pres. CUMGIRL8 | Freakout Club
No Glucose & LED X pres. CUMGIRL8 | Freakout Club

Heure et lieu

24 nov. 2023, 22:00 – 25 nov. 2023, 03:00

Bologna, Via Emilio Zago, 7c, 40128 Bologna BO, Italia

À propos de l'événement

Se Lacan definiva il capitalismo come "macchina infernale del godimento", per cui niente è impossibile, tutto è possibile, il lavoro di CG8 combatte lo status quo mediante una propaganda di autodeterminazione e una postura di satira tese a scardinare temi della cultura popolare che sottendono l’oggettivazione sessuale e il sensazionalismo dei social media.

Nella prima pubblicazione della band, una raccolta di otto gemme post-punk in cui germogliano le influenze storiche di Delta5, Kleenex e Bush Tetras, una zine illustrata da Air Hoover ne racconta la genesi come quella di un gruppo di eroine post-umane che attraverso Internet trasformano il potere dell'orgasmo in illuminazione.

Le loro esibizioni dal vivo sono caotiche, imprevedibili e caratterizzate da un'estetica che, partendo dagli abiti confezionati dalla band, ha trovato favore anche nel mondo della moda, dando vita a vari servizi e storie di copertina e, di recente, al lancio di una linea (CG8) che ha ricevuto numerosi elogi da Vogue Magazine.

Ascolta il loro nuovo EP 'Phatasea Pharm', su 4AD: http://cumgirl8band.bandcamp.com/

>>>> LINK ALLE PREVENDITE

Partager cet événement

bottom of page