
STRICTLY UNDERGROUND LIVE MUSIC VENUE SINCE 2012

Norman Bates, Tuna Display, Lacittadolente, Miin-Amor | Freakout Club
ven. 05 déc.
|Bologna
Ingresso 5€ riservato ai soci AICS


Heure et lieu
05 déc. 2025, 21:00
Bologna, Via Emilio Zago, 7c, 40128 Bologna BO, Italia
À propos de l'événement
NORMAN BATES
I Norman Bates sono una band Metallic Hardcore nata nella provincia di Vicenza nel 2020, la band pubblica il 23 aprile 2023 il primo EP LOW CONTEXT e il 9 aprile 2025 esce il secondo, Hell To Pay. Il gruppo si focalizza maggiormente sul songwriting e sulla sperimentazione di suoni industrial eseguiti direttamente con le gli strumenti per immergere maggiormente nell’esperienza dal vivo. Non vengono lasciate indietro, tuttavia, sezioni caotiche e convulse, riffing hardcore ed atmosfere oppressive e pesanti.
Norman Bates è: Daniele, Emanuele, Raffa, Federico e Fabio
MIIN - - - AMOR
Progetto solista di Fabrizio Zullo (specchiopaura), un mix di loop dark ambient che flirta col deconstructed club unendolo a batterie e breaks hip hop.
La produzione di MIIN unisce approcci elettronici noti e disparate fonti audio in un caos non lineare digitale che fluttua e collassa su sè stesso con grazia.
TUNA DISPLAY
Produttore di origini milanesi il cui sound mischia trance, computer music e sound design di stampo pop con un approccio massimalista e poliritmico creando tracce esplosive e imprevedibili.
Il suo ultimo album, Head Rush, uscito a luglio 2024 per la Soul Feeder, è un viaggio euforico e a tratti struggente che lo ha portato in giro per l'Europa e il Giappone con show carichi di energia dove ha anche suonato alcune tracce inedite; è in programma un nuovo EP in uscita per questo Dicembre
LACITTADOLENTE
Nati come quartetto, ora il duo è formato da Federico (chitarra, basso, voce) e Guido (batteria) portando in giro un mathcore distruttivo e complesso figlio dei migliori Botch e Converge. Quest'anno hanno pubblicato il loro disco In a World full of Nails I have got nothing but Hands per la Toten Schwan Records, 33 minuti di assalto sonoro feroce e testi che denunciano apertamente il capitalismo e i ritmi della società contemporanea.
---
🎫 Ingresso 5€ riservato ai soci AICS
---



