
STRICTLY UNDERGROUND LIVE MUSIC VENUE SINCE 2012

Sacrobosco (release party), knarzy, Vertex, Gilles Barberis | Freakout Club
sam. 03 mai
|Bologna
Ingresso 5€ riservato ai soci AICS


Heure et lieu
03 mai 2025, 22:00
Bologna, Via Emilio Zago, 7c, 40128 Bologna BO, Italia
À propos de l'événement
:: Sacrobosco Release Party ::
Presentazione dell'album Apes + Tigers, in uscita a maggio per Antinational Noise Records.
Prima e dopo il live di Sacrobosco i liveset di knarzy e V E R T E X.
La notte prosegue con la techno ipnotica di Gilles Barberis.
knarzy 22:30 [liveset]
Sacrobosco 23:00-00:30 [liveset]
V E R T E X 00:30-01:30 [liveset]
Gilles Barberis 01:30-04:00 [djset]
knarzy (IDM, Breakbeat Tecnho)
Il background di knarzy, producer e live performer di base a Bologna, abbraccia ogni forma e aspetto della cultura musicale rave. Dal 2020 porta avanti il progetto intitolato “ACIDM” in cui fonde le classiche basslines acid con i ritmi macchinosi della cosiddetta IDM in un live set che incorpora vari stili tipici del dancefloor, dai BPM più lenti ai più veloci e viceversa.
Sacrobosco (IDM)
Sacrobosco è un progetto di musica elettronica creato da Giacomo Giunchedi dove confluiscono sonorità analogiche, campionamenti jazz e atmosfere drone-ambient. Nel 2023 entra nell'etichetta Trovarobato, con cui pubblica gli album IVXVI e IXVXI. Nelle sue performance dal vivo collabora con Paolo Raineri (Ottone Pesante, Calibro 35, Iosonouncane) e Gioele Pagliaccia (Joe Lally, Idris Akamoor and The Pyramids, Vincenzo Vasi). Il nuovo album Apes + Tigers é in uscita il 9 maggio per Antinational Noise.
V E R T E X (IDM, Techno)
Progetto di Marco Costa, producer di base a Bologna. La sua musica nasce da intuizioni subliminali e dall’interazione sperimentale tra hardware e software. I suoi suoni ipnotici e psichedelici spaziano tra elettronica, techno e IDM, puntando a portare l’ascoltatore in uno stato percettivo unico
GILLES BARBERIS (Hypnotic Techno Djset)
Gilles Barberis è un tecnico del suono specializzato in post-produzione e docente di music computing e sintesi sonora. Musicalmente figlio della sperimentazione glitch degli anni ‘90 e della scena rave europea dei primi anni 2000, oggi si riconnette con un’idea di clubbing innovativo dove l’elettronica sperimentale si fonde con ritmi ipnotici, techno destrutturata e tempi inusuali.