
STRICTLY UNDERGROUND LIVE MUSIC VENUE SINCE 2012

South Sardinian Scum, Coffeekillers | Freakout Club
mer. 05 nov.
|Bologna
Ingresso Up to You!/// riservato ai soci AICS


Heure et lieu
05 nov. 2025, 21:00
Bologna, Via Emilio Zago, 7c, 40128 Bologna BO, Italia
À propos de l'événement
SOUTH SARDINIAN SCUM
I South Sardinian Scum si formano nel 2013 a Cagliari, forgiando una variante letale ed esaltata del classico sound rockabilly maniacale con un'ossessione ironica per i film horror, la passione per il rock’n’roll più scuro, 5 Ep e un full length Album che porta il nome della band all’attivo, cantano e strillano al suono di chitarre acide, canzoni come Devil’s Shoes , Black Moon, Deadly Water e corrompono HITS come Teddy Boy Boogie (Crazy Cavan) e Look Like a Monkey (Milton Brown).
Con alle spalle concerti nelle principali europee e nei più importanti clubs rocknroll/punk la Band continua a macinare chilometri.
THE COFFEEKILLERS
Band composta da quattro personaggi ben conosciuti nel panorama rock'n'roll italiano composta da Flamin'Gene alla voce e chitarra (the Rock'n'Roll Kamikazes, the Basement Boppers, the Caribbean Delights ) accompagnato da Aurelio Ristuccia chitarra solista, Zimmy Martini (Basement Boppers, Jhonny Clash Project)al contrabbasso e Carlo Berbellini alle pelli (ovvero i the Lucky Strikes). La band propone un rockabilly esplosivo ispirato alle tipiche formazioni pioniere del genere. Il loro show è un cocktail di dinamite e ritmo incalzante davanti al quale è impossibile restare fermi!
---
Ingresso: Up to You!/// consapevole e responsabile riservato ai soci AICS
---



