top of page
ILcesso.jpg

mer. 15 mars

|

Freakout Club

Stock-a night: Lampredonto, Blind Ride | Freakout Club

Stock-a night: Lampredonto, Blind Ride | Freakout Club
Stock-a night: Lampredonto, Blind Ride | Freakout Club

Heure et lieu

15 mars 2023, 21:00

Freakout Club, Via Emilio Zago, 7c, 40128 Bologna BO, Italia

À propos de l'événement

Lampredonto https://ur-suoni.bandcamp.com/album/wasted

Lampredonto è un mostro bicefalo, un Megazord composto da Lampreda e Tonto, rispettivi alterego dei batteristi/produttori/guastatori sonori Simone Vassallo e Francesco Zedde, entrambi attivi da oltre un decennio nel circuito underground europeo.

Il 29 giugno 2022 è uscito il loro primo LP !Wasted! (pubblicato in vinile da UR Suoni), con tre brani inediti, che vedono la partecipazione di numerosi ospiti: Mark Stewart (the Pop Group), Jacopo Andreini (Enfance Rouge, Squarcicatrici, Al Mustaqil) e Andrea Caprara (Jealousy Party, Pangolinorchestra); ed è completato da cinque remix a cura di HHY, Michel Byrne, Uncle Fester On Acid, Polonius e HZHA.

Opening:

Bind Ride https://www.facebook.com/BlindRide666/

I Blind Ride sono un promettente power trio di musica psycho/fuzz/punk.

Nel 2020, dopo solo pochi mesi di prove il progetto da alla luce “Too Fast for a Sick Dog”, un EP Hardcore con influenze noise, garage e post punk, pubblicato in collaborazione con “Mastice Prod”. Nonostante la produzione amatoriale l’EP riceve buone critiche, soprattutto dagli amanti del Low-fi.

“Paranoid-Critical Method”, il secondo album, vedrà la luce nel febbraio 2023, pubblicato grazie alla collaborazione delle due etichette Overdub Recordings e Stock-a Productions.

Stock-a production e' un'etichetta indipendente che vuole dare spazio ad artisti underground, attraverso l'organizazione di eventi interculturali come la Stock-a Night, progetto itinerante gia organizzato in molteplici citta' come Londra, Firenze, Rio De Janeiro ed Istanbul.

https://www.stock-a.com/

Ingresso ad Offerta Libera.

Apertura porte ore 21.00.

Riservato soci AICS.

Partager cet événement

bottom of page