top of page
  • Facebook
  • Instagram
bold.jpg

LEDX DAB 7.12 | Freakout Club

dom 07 dic

|

Bologna

Ingresso 5€ riservato ai soci AICS

LEDX DAB 7.12 | Freakout Club
LEDX DAB 7.12 | Freakout Club

Quando e dove:

07 dic 2025, 23:30

Bologna, Via Emilio Zago, 7c, 40128 Bologna BO, Italia

Info sull'evento

domenica 7 dicembre LEDX DAB

in consolle Untitled sequence e Evaa

dalle 23:30

Cresciuto a Bologna, Untitledsequence si è immerso fin da giovane nei ritmi pulsanti della musica elettronica, sviluppando un’attrazione naturale per le strutture complesse e le atmosfere profonde della house.

Il suo alias, volutamente indefinito, esprime una filosofia aperta: ogni set è una sequenza mai uguale a se stessa, costruita con l’intento di sorprendere e coinvolgere.

Negli ultimi anni, come resident del collettivo Poles Apart, ha proposto selezioni che si distinguono per un equilibrio dinamico tra groove incalzanti, atmosfere accomodanti e dettagli sonori che rivelano una profonda attenzione all’aspetto sensoriale della musica.

Nata a Bologna, Evaa cresce tra la collezione di dischi di sua madre muovendosi tra il punk, l’hip hop, il funk e appassionandosi alla musica elettronica, prendendo da subito confidenza con la consolle.

Frequenta fin da piccola le molteplici realtà culturali che Bologna storicamente offre, lasciandosi ispirare da queste e creando il proprio gusto, iniziando a formare la sua idea di proposta musicale.

Ama particolarmente le sonorità cupe e acide codificandole nei diversi generi, dall’ambient all’electro, mantenendo però un suono groove, traccia delle influenze della sua infanzia e della sua voglia di spaziare con la musica.

.

Orari: 23.30

Biglietti alla porta 5€

L'evento è riservato esclusivamente ai soci e alle socie AICS

Richiesta tesseramento o rinnovo stagione 2025-2026:

www.freakoutbologna.com/tesseramento

Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

© 2025 Freakout Club - Ass. Cult. Ruggine

bottom of page