Vai direttamente all'evento: Ven 10 - Samizdat Vol. 5 | Sab 11 - Mint Sound Escape | Dom 12 - Chain Cult, Horror Vacui | Gio 16 - Cigno, Benvenuti, Coltre ||
VENERDI 10
Ingresso: 5 € Riservato ai soci AICS
#Warm-Down_ : Alessandro Gulino
Vinx Scorza + San Fufano (Bologna Modulare)
Giorgio Lavagna (Gaznevada)
+ Andrea Renzini
+ Danilo Danisi
Sergio Carlini (Three Second Kiss)
+ Il Vix (Nobraino)
+ Carlo Marrone
Stefano Pilia
+ Kratu
+ Valerio Maiolo
Carlo Masu (CUT)
+ Paola Paganhate (The Procrastinators)
+ Mario Guida
+ Kern
- TECHNO SET - : Nobody
SABATO 11
MINT SOUND ESCAPE VOL. LVII
Nuova vibe-only policy: 50% dei biglietti in prevendita con link segreto / 50% dei biglietti alla porta entro le ore 1:00.
Dopo tale orario, non sarà più possibile entrare.
DOMENICA 12 (SOLD-OUT)
Ingresso: SOLD-OUT Riservato ai soci AICS
CHAIN CULT (GR)
Dark / post-punk band from Athens.
Genere: Post-Punk | Dark-Punk | Gothic Rock
HORROR VACUI (IT)
DIY death rock from Bologna. Punker than dark, darker than punk
Genere: Post-Punk | Gothic Rock | Dark Punk
GIOVEDI 16
Ingresso: 5 € Riservato ai soci AICS
CIGNO
Corrida apocalittica e ossessionante. teologia della rivoluzione, musica e proletariato. Confessionale di apostati, apostoli umidi, gramsciani pensieri. Ritualismo del pensiero postmoderno. Nel 2021 vince Arezzo Wave lazio con “Protestanti”, estratto dall’album “Morte e pianto rituale”, entra nella classifica dei migliori brani italiani 2022 per la rivista Rolling Stone.
Continua la sua crociata situazionista del pensiero critico presentando “N!N!N!” al Circolo Magnolia di Milano, tra ferraglie e industriali incisioni, condividendo il palco con The Zen Circus. L’11 ottobre 2024 chiude la sua “trilogia sul nulla” pubblicando la chiusura del cerchio politico e sociale in “Buonanotte Berlinguer”, ultimo atto concreto e spiritico, tra musica e socialismo.
Genere: Sperimentale | Krautrock | Post-Punk
BENVENUTI
BENVENUTI è il progetto solista di Davide Benvenuti. Nasce a Bologna nel 2020, inizialmente come cantautore voce e chitarra. Negli ultimi anni alla dimensione acustica affianca sintetizzatori e campionatori, con quest’ultimi manipola field recording socio-politici.
Canzone d’autore, sperimentale e psichedelica.
COLTRE
Coltre si muove tra post-rock, elettronica e industrial esplorando paesaggi surreali pieni di malinconia e incertezza, tra il sogno e la veglia, ricchi di interrogativi. Dopo la pubblicazione di alcuni esperimenti e collaborazioni (Deranged, Vuoto EP, Breathe), Coltre approda a sonorità più cupe e definite che traggono ispirazione dalla musica ambient, dal trip hop, dall’elettronica sperimentale. Nato come progetto solista, la formazione si evolve nel 2024 grazie al coinvolgimento di Luca Zucchini, già chitarrista dei Northern Lights, e inizia ad esibirsi come duo. Il live si incentra principalmente sull’esecuzione di estratti del primo LP del progetto, in uscita nel 2025: Trombe d’Aria. Alimentato da necessità esistenziali, il disco si serve di un linguaggio onirico che si fa spazio tra muri di elettronica e chitarre.
VISUALS: BLACK SAGAAN
SELECTA: FALANA
Comments